TFC Tour 2018 - La festa delle feste

  • In
  • 11/04/2018
  • Antonio Corte
img

Si, si e ancora si, questa è stata la festa delle feste. Anche nel duro lavoro ci può stare un piacere, un senso di benessere dove serenità e felicità regna in ogni minuto in questa giornata. Sensazioni di assoluta meraviglia nel vedere delle persone felici e contente anche dopo una dura fatica, il mondo dei randonneur insieme ai corridori delle squadre locali hanno partecipato tutti insieme alla TFC Tour 2018.

206 biciclette hanno viaggiato fra Vicenza e Padova scollinando più volte nelle colline dei Berici e degli Euganei, salite a volte impegnative, pianure con lunghi e interminabili rettilinei che tutti hanno affrontato pedalando in una soleggiata e tiepida giornata di aprile. Non dimentichiamo chi ha preferito al nero asfalto la bianca ghiaia e le vecchie strade di argine del Brenta.

Un ideale unico, un fine sensibile a molti, qualcosa che nasce da dentro, qualcosa che unisce sport, comunione e partecipazione ad un progetto che da tre anni crediamo importante. La fortuna nostra nello star bene ci fa muovere ed agire per chi fortuna ne ha molta di meno.

Vittoria, Chiaralba, Laura, Cinzia, Paolo F., Alessandro, Matteo, Riccardo, Elio, Michele, Paolo C., Daniele e Antonio insieme alla Pro Loco di Camazzole, al Comune di Carmignano di Brenta, al Camazzole Calcio, alla Parrocchia di Camazzole, agli sponsor Ristorante Dai Gelosi e Morato Pane e soprattutto il Team for Children Vicenza ringraziano tutti i partecipanti all’evento e vi invitano al TFC Tour 2019.

206 partenti, 206 vincenti 

P.S: Oltre le foto della nostra piccola gallery potete trovare delle belle fotografie nel Blog di Cinziainbici qui

Inserito da Paolo in data
Ci si trova per dare seguito ad un cammino intrapreso. Ti senti coinvolto da un turbine di eventi e pareri contrastanti.
Ti guardi attorno e vedi che non sei solo. Prendi fiducia della tua scelta e continui, continui e perseveri.
Arriva il giorno, le ore passano, le difficoltà si superano, la gioia dei partecipanti ti coinvolge, l’atmosfera che si crea ti appaga.
Così vorresti che non finisse mai, ma tutto a un fine, uno scopo. Questa ha uno scopo nobile, importante non si può fallire.
Così si fanno i conti e... sorpresa un pugno di persone animate motivate ha raggiunto l’obiettivo.
I partecipanti felici, soddisfatti e grati.
Gli organizzatori instancabili hanno rafforzato la loro amicizia.
Tanti ragazzini, e l’organizzazione che l’insegue il Team for children potrà godere di un aiuto a sostenere le molteplici spese che hanno.
Bravi bravi tutti, miglioreremo ancora perché questo non abbia mai a finire .
Grazie a tutti
Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »