Si, si e ancora si, questa è stata la festa delle feste. Anche nel duro lavoro ci può stare un piacere, un senso di benessere dove serenità e felicità regna in ogni minuto in questa giornata. Sensazioni di assoluta meraviglia nel vedere delle persone felici e contente anche dopo una dura fatica, il mondo dei randonneur insieme ai corridori delle squadre locali hanno partecipato tutti insieme alla TFC Tour 2018.
206 biciclette hanno viaggiato fra Vicenza e Padova scollinando più volte nelle colline dei Berici e degli Euganei, salite a volte impegnative, pianure con lunghi e interminabili rettilinei che tutti hanno affrontato pedalando in una soleggiata e tiepida giornata di aprile. Non dimentichiamo chi ha preferito al nero asfalto la bianca ghiaia e le vecchie strade di argine del Brenta.
Un ideale unico, un fine sensibile a molti, qualcosa che nasce da dentro, qualcosa che unisce sport, comunione e partecipazione ad un progetto che da tre anni crediamo importante. La fortuna nostra nello star bene ci fa muovere ed agire per chi fortuna ne ha molta di meno.
Vittoria, Chiaralba, Laura, Cinzia, Paolo F., Alessandro, Matteo, Riccardo, Elio, Michele, Paolo C., Daniele e Antonio insieme alla Pro Loco di Camazzole, al Comune di Carmignano di Brenta, al Camazzole Calcio, alla Parrocchia di Camazzole, agli sponsor Ristorante Dai Gelosi e Morato Pane e soprattutto il Team for Children Vicenza ringraziano tutti i partecipanti all’evento e vi invitano al TFC Tour 2019.
206 partenti, 206 vincenti
P.S: Oltre le foto della nostra piccola gallery potete trovare delle belle fotografie nel Blog di Cinziainbici qui