Un mondo in bicicletta

  • In
  • 22/10/2015
  • Antonio Corte
img

Non solo due ruote a terra, la bicicletta implica una infinità di cose, meccanica del mezzo, bellezza della bicicletta, novità in arrivo, tecnica del pedalare, corse e gare, prestazione fisica, località dove arrivare in bici, abbigliamento, meteo e molto altro.

Questa sezione è un contenitore dove poter inserire tutto quello che può essere collegato alla bicicletta anche in forma marginale, una sezione dove chiunque può inserire il proprio blog, le proprie esperienze e conoscenze del mondo bike 

Inserito da mikifollet in data
Antonio stanotte ti ho sognato, eri in bici e manco a dirlo sorridente....tutto questo per dire che qualche novità me la aspettavo. Gran bel contenitore questo, speriamo di implementarlo con articoli interessanti anche se per la "bellezza " le foto sarebbero più immediate. Come siamo messi a spazio blog se carichiamo foto? Grazie per il tuo impegno.
Inserito da Eurotoni in data
Ciao Michele,
lo spazio del server è illimitato, si possono caricare foto in quantità importante è che per comodità di velocizzazione nella visione i file non siano troppo pesanti, meglio se 500/600 kb max, si possono linkare video tipo di youtube o Vimeo e inserire tutto quello che si ha disposizione, se qualche file non viene accettato basta che mi avvisate che vado ad inserire la eventuale estensione
Inserito da Paolo in data
Quando passi tante ore da solo, viaggiando da un posto all'altro per lavoro, il pensiero volge al piacere di pedalare con persone sincere e che hai piacere di ritrovare.
È' nel ....molto altro... che pongo la mia attenzione. Sicuramente tutti gli aspetti della bici e del suo mondo sono interessanti. Ma senza il piacere di condividere con persone vere non avrebbe senso.
Nella amicizia vera di chi pedalando con te capisce se hai dei problemi, se sei sereno, se....o se....
Questo per me è motivo di stare con tutto il Team e di continuare a crescere in questa attività sportiva che molto ti può dare sia a livello personale che di gruppo.
Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »