La via dei fiumi

  • In
  • 25/06/2018
  • Antonio Corte
img

Sabato 22 settembre 2018 ultimo giorno d’estate Bike Vicenza organizza, come chiusura del programma 2018, il terzo viaggio annuale con percorrenza giornaliera, sono 182 km. di solo strade in pianura.

foce-del-brenta-chioggia-velaveneta.jpg

Iniziamo il seguito del Brenta arrivando a Piazzola sul Brenta bella cittadina della provincia padovana. Seguendo la via del fiume verso valle si pedala sino al mare Adriatico arrivando a Chioggia e Sottomarina dove si farà la pausa pranzo.

Chioggia-830x323.jpg

Si riparte, si deve arrivare al punto di unione fra Bacchiglione e Brenta e da qui inizierà la via del ritorno cercando di costeggiare il fiume Bacchiglione verso monte sino ad arrivare a casa.

P04-Chioggia-Laguna-Brenta-Bacchiglione.jpg

Sia all’andata del giro che pure nel ritorno si corre per paesi poco conosciuti viaggiando su strade percorse raramente sempre accompagnati dai nostri fiumi.

Ponte_Molino,_Padua,_Italy._Pic_01.jpg

Un altro viaggio con le nostre due ruote, un altro viaggio insieme, un altro viaggio per tutti. Partenza dalla pasticceria D.D. Busato in viale Camisano alle ore 8:00, arrivo previsto per il ritorno ore 17:00. Si ricorda che il tempo di attesa alla partenza è di cinque minuti. Nessuna prenotazione o avviso di partecipazione, viaggio consentito a tutti. A chi volesse partecipare alla giornata ciclistica si chiede di visionare l'etica associativa.

Bike Vicenza “La bicicletta è libertà”

Devi essere registrato per lasciare una risposta. Accesso »